Attivazione Sportello Sociale

Data:

21 febbraio 2024

Descrizione

Lo sportello sara’ attivo dal 6 febbraio 2023 a settimane alterne il lunedi’ mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il servizio, in collaborazione tra comune ed ats, prevede l’attivazione di uno sportello sociale  per garantire una risposta immediata ai bisogni della collettività.
L’assistente sociale presente nei diversi comuni, si occuperà di informare e orientare la cittadinanza sulle risorse territoriali e sulle modalità per accedervi, attraverso l’ascolto dell'utente e una prima valutazione generale della domanda-bisogno. Ove richiesto potrà essere svolto un ruolo di affiancamento, orientamento e di aiuto per compilazione di istanze sarà possibile accedere al servizio direttamente allo sportello negli orari indicati o su appuntamento:
telefono: 0722-728233 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
Email: sportellosocialeats5@unionemontana.Montefeltro.Pu.It

Ufficio Anagrafe